Green Power Systems, azienda del Gruppo Epta, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di gruppi elettrogeni e torri faro, annuncia di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con il pilota  Niccolò Antonelli, per tutta la stagione 2016 del campionato mondiale Moto3 in MotoGp.
Green Power Systems, in qualità di “Title Sponsor”, supporterà il giovane pilota Niccolò Antonelli, con il quale  condivide i medesimi valori quali passione, energia, competitività, eccellenza e qualità. Green Power System vede nello sport ed in particolare nel panorama internazionale dei motori, come il MotoGp®, un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission a livelli globali.

Raffaele Brugnettini Executive Officier di Green Power Systems.: “Abbiamo deciso di sostenere Niccolò Antonelli per portare Green Power Systems nel più importante e prestigioso campionato mondiale di velocità, il MotoGp®. Niccolò ben rappresenta lo spirito di Green Power Systems: è un giovane pilota, proviene della nostra terra ed è un ragazzo umile ma di forte tenacia. Ha chiuso il 2015 in grande crescita con risultati che ci auguriamo possa ripetere anche quest’anno”,

Niccolo Antonelli: “Sono molto felice ed onorato di poter rappresentare una grande realtaà come Green Power System…sono sicuro mi sa sarà di grande stimolo per fare bene lungo tutto il campionato, grazie!

#nicco23