Jerez sempre affascinante, l’Andalusia a me piace molto è una regione bellissima.

 

Sono soddisfatto del mio weekend perché ho fatto un altro importante STEP che mi servirà per l’anno prossimo.

L’obiettivo era di stare nella Top Ten e ci sono riuscito.

 

Finalmente stavo bene fisicamente e guidare qui è sempre da pelo, con gli ultimi 2 curvoni…..da capelli dritti !

Ho dei bellissimi ricordi a Jerez, la prima Vittoria del Team SIC58 è stata mia, grandissima emozione e un immenso onore salire sul gradino più alto del podio con Paolo Simoncelli.

 

Ma torniamo sulla terra….

Questo weekend ho lottato sempre per le posizioni giuste, mi sono divertito, ho capito ancora molte cose di questa categoria e sebbene sia stato un anno di rodaggio penso di aver dato dimostrazione di essere uno determinato e con una voglia matta di tornare a lottare per le primissime posizioni.

 

In gara 1 potevo fare anche meglio della P9 ma non ero appostissimo con il freno a motore dove in certe curve non mi aiutava a chiudere bene la linea quando le gomme sono calate ma comunque rimane una grande performance.

In gara 2 solo una caduta davanti a me e un quasi fuori pista mi hanno tolto la lotta per le posizioni importanti, ne avevo anche di più di gara 1 peccato.

Ho comunque rimontato fino a P13 e sapendo che in gara tutto può succedere, torno a casa carichissimo e consapevole delle mie potenzialità.

 

Voglio ringraziare tutti e dico tutti i miei <PARTNERS> e amici per l’opportunità che mi hanno dato, credetemi non vedo l’ora di ricompensarli con i risultati che meritano.

Questo inverno farò un grande lavoro con il mio preparatore per essere prontissimo fin dal primo GP di Philip Island.

 

A breve notizie sul bellissimo progetto con la nuovissima YAMAHA R9.

 

Un super abbraccio a tutti GRAZIE

#NA23